Cpo Giglio

Sedicesima Giornata di Campionato, SI GODEEEE!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Tossich
view post Posted on 2/3/2011, 17:12




LA VALANGA GIALLOBLU!!!
di Francesco Tassi

E' un CP che non ha paura quello che si presenta contro la capolista...la classifica dice Celestini 35 e Giglio 34!!! Mister Palazzi dopo un accurato riscaldamento sceglie il quintetto base Gori - Soldani - Bertozzi - Cappelletti - Mugnai e dopo pochi minuti arriva subito il vantaggio con il numero 8 Gianni che conclude a rete e sorprende il portiere avversario per il vantaggio del CP!! La partita è equilibrata, nessuna delle due squadre vuole perdere questa sfida dei sogni, il CP subisce la controffensiva avversaria e si porta facilmente sul 2-1! La compagine gialloblu però non demorde e realizza il meritato pareggio sempre con Bertozzi al termine di un ottima azione corale! Il CP spinge ma i Celestini sono bravi a difendersi e ripartire, dopo un gol giustamente annullato alla C.C. si va a riposo!
Nel secondo tempo Mister Palazzi cerca di spingere e inserisce Fabbri (non rischiando Nocentini che viene da un infortunio) ma il gol arriva dalla parte sbagliata con l'ennesima rete del numero 11 avversario. Ancora una volta sotto il CP non si arrende e conquista una punizione proprio al limite dell'area, Mugnai si incarica della battuta e regala una magia ai suoi compagni con un cucchiaio delizioso che porta il risultato sul 3-3!! La gara gira? No...visto che inaspettato arriva ancora il vantaggio sangiovannese su disattenzione proprio di Mugnai! 3-4 quando mancano poco meno di dieci minuti! Il CP non demorde, attacca con tutti i giocatori possibili: parate dell'ottimo portiere avversario, due pali e qualche errore clamoroso fa sembrare la partita stregata ma ecco arrivare lo spunto giusto della coppia Bertozzi-Cappelletti che consegnano a Mugnai una palla impossibile da sbagliare!! 4-4!!! La valanga sta per travolgere i campioni...la grinta dei nostri ragazzi forse spaventa i pluricampioni del campionato che però non rinunciano ad attaccare. Momento topico della sfida: mancano 3 minuti, attacco dei Celestini e respinta della difesa Gigliese, la palla arriva a Bertozzi che supera due avversari, si invola sulla fascia destra e scarica un siluro che si infila all'angolino basso a incrociare!! GOOOOOL!!!! Rete del CP e tutti i compagni esplodono di gioia accorrendo verso Gianni all'angolo del campo!! Ma non è ancora finita, i Celestini provano un disperato assalto ma il CP chiude tutti gli spazi e prova anche ad andare avanti, palla a Mugnai sulla trequarti che tira!...respinta del capitano avversario ma la palla rimane lì e il #9 al volo insacca e chiude i conti!!! E' FINITA!!! 6-4!!! Come all'andata!! Secondo set vinto dal CP che sorpassa in classifica proprio i Celestini (onore a loro per la partita forse migliore del campionato) e si porta a +2!!! Non dovremo mollare nemmeno un centimetro!! Manca ancora tantissimo alla fine del campionato ma intanto SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!
 
Top
oiz21
view post Posted on 2/3/2011, 19:10




Grande Tassi partita stupenda davvero!!!!!!!!!! complimenti al mister e a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Giappy
view post Posted on 5/3/2011, 13:47




Fabione, scusa per la tardiva risposta, ma...GRAZIE mille!!!anche voi c'avete fatto sognare, è stata una partita con una determinazione vostra incredibile!
 
Top
oiz21
view post Posted on 6/3/2011, 12:24




tranquillo.......continuiamo cosi che è una bella realtà poi a fine campionato faremo una sfida tra noi cosi lo fermerò io il BERTO
 
Top
strasbuli
view post Posted on 6/3/2011, 13:48




CITAZIONE (oiz21 @ 6/3/2011, 12:24) 
tranquillo.......continuiamo cosi che è una bella realtà poi a fine campionato faremo una sfida tra noi cosi lo fermerò io il BERTO

Quando fa quelle progressioni l'unico modo per fermarlo è coi fucile...
 
Top
4 replies since 2/3/2011, 17:12   125 views
  Share